6 Telefilm da vedere prima che inizi il loro Revival

Mai come in questp periodo i Revival sono andati così di moda e infatti alcuni famosi Telefilm del passato stanno per ritornare sul piccolo schermo per riportarci ancora una volta nel passato. Quindi prima che questi telefilm facciano il loro debutto è sempre meglio riguardare le passate stagioni. Ed ecco qui ben 6 Telefilm che dovresti guardare prima che inizi il sui Revival grazie alla piattaforma Netflix:

Una Mamma per Amica

Se non l’aveva mai visto è arrivato il momento giusto per farlo oppure rivederlo prima di che il revival Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme faccio il suo debutto su Netflix

Qui per guardalo su Netflix

Gilmore Girls

Twin Peaks

Non vuoi sapere che fine ha fatto Laura Palmer? Questo è il momento ideale preparati e vedere una delle serie cult degli anni ’90 prodotta da David Lynch. Manca sempre meno al Revival di questo magnifico telefilm.

Qui per guardalo su Netflix

Cime gemelle

Star Trek

Anche Star Trek ha ottenuto il suo revival e tornerà in Tv nel 2017, ma prima di questa data puoi vedere i precedenti capitoli su Netflix.

Qui per guardalo su Netflix

Star Trek

X-Files

Si X-Files è tornato sul piccolo schermo all’inizio del 2016 con la sua decima stagione, ma forse la serie potrebbe continuare ancora.

Qui per guardalo ora

The X-Files

Arrested Development – Ti presento i miei

Arrested Development si trova in una situazione simile a X-Files. Netflix ha già prodotta la quarta stagione, ma si suppone che sia in lavorazione anche la quinta stagione.

Qui per guardalo ora

Sviluppo arrestato

Prison Break

Se hai voglia di guardare o rivedere le quattro stagioni di Prison Break hai tempo fino al 2017 data in cui verrà rilasciato il sui revival.

Qui per guardalo ora

Evasione