The Vampire Diaries: 50 curiosità che forse non sapete sulla serie tv

39. Ian e Nina sono stati compagni anche nella vita reale. La loro relazione sentimentale si è conclusa nel 2013, dopo ben 3 anni.

40. Nel 2012 i tre protagonisti posarono per un servizio molto piccante per EW. Paul ha commentato dicendo: “Almeno c’era una ragazza fra di noi” e Ian precisò subito “Si! la mia ragazza!”.

41. Paul Wesley ha rivelato a Girlfriend Magazine di credere ai fantasmi: 

“Ne ho visto uno una volta. Quando ero piccolo ero con la mia famiglia a Cape Cod, Rhode Island, mi sono svegliato e ho visto una donna guardare fuori dalla finestra della mia stanza con le braccia conserte. Inizialmente non mi ero accorto che fosse un fantasma”.

42. Nina Dobrev ha lasciato la serie tv canadese Degrassi: The Next Generation per prendere parte allo show The Vampire Diaries.

Risultati immagini per nina dobrev Degrassi: The Next Generation

43. Il pilot di The Vampire Diaries venne girato in Canada mentre il resto della serie è stato fatto in Georgia.

44. Nina amava molto fare scherzi sul set, ma dopo aver girato l’ultima scena di addio fra Damon ed Elena, la troupe decise di farne uno a lei, ricoprendola di torta alla panna dalla testa ai piedi! Peccato per il vestito che indossava durante il ballo, era ricamato a mano!

45. Un altro scherzo molto riuscito fu durante la terza stagione, quando Damon si presenta davanti a Elena senza vestiti. Ian lo raccontò durante un’intervista:

“Il nostro Rudy è venuto da me alle 8 di mattina e mi ha detto “Hey, ho un’idea” e di solito quando Rudy ha un’idea è sempre buona. Era che sarei dovuto andare dal prop master, un altro genio del nostro show, e dirgli di fare delle orecchie da elefante. La prima cosa che abbiamo visto, è stata la reazione di Nina. Io ero completamente nudo e sulle mie cosce avevo messo le due orecchie: lei avrebbe visto un piccolo e giovane elefante! La reazione che abbiamo ottenuto è stata sorprendente. Prego e spero che tale reazione venga messa nel montaggio perchè il “oh mio Dio” era davvero naturale!”

Risultati immagini per damon salvatore nude

46. Nel 2013 The Vampire Diaries è diventato una graphic novel.

47. Gioite Delena: Lisa Jane Smith dichiarò che The Vampire Diaries è la storia di Elena che si innamora di Damon.

48. La croce rossa americana ha usato uno slogan ispirato a The Vampire Diaries per incoraggiare le donazioni di sangue: “Starve a Vampire, Donate Blood” (Rendi affamato un Vampiro, Dona il Sangue).

49. Ian e Nina vinsero nel 2014 i People’s Choice Awards per la categoria “Miglior chimica sullo schermo“. Nonostante si fossero lasciati, parteciparano insieme alla cerimonia di premiazione dando prova di grande amicizia e professionalità.

50. La serie ha vinto ben 5 People’s Choice Awards e 28 Teen Choice Awards. Anche sui social l’amore dei fan è testimoniato da numeri da capogiro:  quasi 24 milioni di fan su Facebook, oltre 1.600.000 follower su Twitter e oltre 860.000 su Instagram.

Risultati immagini per the vampire diaries People’s Choice Awards

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2  3  4

Ti potrebbe interessare anche:

  • The Vampire Diaries 8: svelata la scena tagliata nel finale tra Damon ed Elena

The Vampire Diaries 8: svelata la scena tagliata nel finale tra Damon ed Elena

  • The Vampire Diaries 8: Julie Plec rivela il vero finale della serie

The Vampire Diaries 8: Julie Plec rivela il vero finale della serie