The Vampire Diaries: 50 curiosità che forse non sapete sulla serie tv

27. Ian Somehalder aveva fatto un provino per un’altra saga di vampiri famosa in tutto il mondo… no, non stiamo parlando di Twilight ma della serie HBO True Blood.

28. Non solo Ian è un vero sex symbol, ma è anche molto impegnato nella lotta per la protezione degli animali. nel 2010 ha lasciato la fondazione ISF che occupa di animali, ambiente ed energia pulita.

29. Ian ama moltissimo gli animali, ne ha adottati ben nove, fra cui un gattone rosso, di nome Moke, salvato dall’attore mentre si trovava sul set di Lost.

30. Anche Nina è amante degli animali e ha una gatta tigrata di nome Lynx.

31. Il sangue finto usato sul set di The Vampire Diaries è una miscela creata appositamente dai make up artists dello show, è fatta da sciroppo di mais e colorante alimentare.

Risultati immagini per damon salvatore blood face

32. Trasformare gli attori in vampiri è un processo che richiede delle ore! i denti sono creati al computer, mentre gli attori indossano delle lenti a contatto. I loro occhi vengono comunque modificati in post-produzione per ricreare l’effetto intorno alle palpebre.

33. Per girare le scene in cui Katherine ed Elena apparivano insieme Nina Dobrev era costretta a recitare per tempi lunghissimi, accontentandosi di dormire poche ore per notte. E’ stato anche per questo che i creatori dello show hanno deciso di ridurre le apparizioni di Katherine dopo la terza stagione.

34. Il produttore esecutivo e sceneggiatore Kevin Williamson voleva James Van Der Beek (Dawson’s Creek) e Neve Campbell (Scream, Cinque in Famiglia) per le parti di Alaric e Isobel.

35. Prima della realizzazione della serie le idee erano ancora confuse: fra quelle scartate figurava addirittura un gargoyle che prendeva vita

Risultati immagini

36. Sul set Nina Dobrev (Elena) è la sorella maggiore di Steven R. McQueen (Jeremy) ma in realtà l’attrice è più giovane di lui di sei mesi.

37. Nel romanzo di Lisa Jane Smih, Elena era bionda! I produttori però, dopo aver visto Nina, hanno deciso che la parte era perfetta per lei.

38. Durante il bacio fra Katherine e Damon nell’ultima puntata della prima stagione, nè Ian nè Nina sentirono lo “stop” costringendo la troupe ad intervenire per separarli. Nina raccontò che fu molto imbarazzante.

PAGINA: 1  2  3  4