The Vampire Diaries: 50 curiosità che forse non sapete sulla serie tv

13. Torrey era sposata con Paul Wesley! Dopo il loro divorzio nel 2013 anche Meredith non ricomparve nello show e si disse che si era trasferita in Alaska.

14. Al momento invece Paul è impegnato sentimentalmente con un altro volto dello show: la bellissima licantropa Hayley, interpretata da Phoebe Tonkin.

15. Fu Claire Holt (Rebekah) a proporre Phoebe Tonkin per il ruolo di Hayley. Le due sono molto amiche e recitano insieme dai tempi della serie H20, trasmessa su Disney Channel, che le vedeva nei panni di due sirene.

Immagine correlata

16. I produttori discussero a lungo sul cognome dei bei fratelli Stefan e Damon, nei libri su cui si basa la serie il cognome originale è “Salvatore” ma per la serie tv avevano pensato che sarebbe stato più appropriato per la cittadina di Mystic Fall un cognome diverso, Withmore ad esempio.

17. Il quasi-nuovo cognome dei Salvatore fu utilizzato per dare un nome alla scuola di Elena: il Withmore College.

18. Steven R. McQueen, che nella serie interpreta Jeremy Gilbert, è il nipote del celeberrimo attore Steve McQueen.

19. La scelta di far uccidere Jeremy per mano di Damon nella seconda stagione è nata perché il personaggio interpretato da Ian Somerhalder si stava trasformando troppo velocemente. La sua redenzione doveva aspettare ancora un po’.

20. Kevin Williamson ha dichiarato che la tematica al centro dello show doveva essere la famiglia.

Risultati immagini per the vampire diaries

21. È un cast multietinico quello di The Vampire Diaries: Nina Dobrev parla, oltre all’inglese, francese e bulgaro; Paul Wesley sa parlare polacco; Katerina Graham parla fluentemente spagnolo, francese ed ebraico.

22. Stephen Amell, l’attore che interpreta il Arrow nella serie omonima, aveva fatto l’audizione per il ruolo del vampiro Originale Elijah Mikaelson e per la parte dello zio di Tyler, Mason Lockwood.

23. Nina è molto sportiva: prima di iniziare la carriera come attrice era una ginnasta a livello agonistico. Tutt’ora pratica molti sport, fra cui pallavolo, running e soprattutto yoga, di cui è fanatica.

24. Dove abbiamo già visto Ian Somerhalder? uno dei suoi ruoli più importanti fu quello di Bone, nella pluripremiata serie Lost.

25. Paul Wesley invece recitò in Everwood ed ebbe piccole parti anche in Smalville e The OC.

Risultati immagini per stefan salvatore

26. Stephen Amell (Oliver Queen/Arrow) è riuscito ad avere una parte in The Vampire Diaries, seppur piccola: quella del licantropo Brady, ucciso da Stefan.

PAGINA: 1  2  3  4