The Vampire Diaries: 50 curiosità che forse non sapete sulla serie tv

The Vampire Diaries, dopo ben 8 stagioni e 171 episodi, si è concluso definitivamente dicendo addio a tutti suoi fan. Se già sentite la sua mancanza ecco delle curiosità.

Pensate di sapere tutto sulla serie Vampiresca “The Vampire Diaries”? Ecco qui una lista abbastanza lunga con ben 50 curiosità che forse potresti ancora non sapere:

1. Prima che Nina Dobrev fosse scelta per il ruolo di Elena, moltissime attrici furono prese in considerazione per la parte, tra cui la star di High School Musical Ashley Tisdale, che però rifiutò l’offerta.

2. Paul Wesley (Stefan), Michael Trevino (Tyler) e Zach Roerig (Matt) erano tutti in lizza per lo stesso ruolo: Damon Salvatore, ruolo che si aggiudicò poi Ian Somerhalder.

3. Ian inizialmente non aveva superato la sua audizione, ma Julie Plec e Kevin Williamson lottarono contro il newtork per averlo. Vi immaginate Damon interpretato da un altro attore?

4. L’ultima scena dell’ultimo episodio fu scritta da Julie Plec insieme a Kevin Williamson prima dell’inizio della serie. Recentemente Julie ha risposto ai fan dicendo che quel finale è ancora possibile. Di cosa si tratterà?

5. Nella 6×07 il bacio che Damon ed Elena si scambiano sotto la pioggia è stato un omaggio ai fan, che da tempo chiedevano a Julie Plec un “delena rain kiss“.

Risultati immagini per Damon ed Elena 6x07

6. David Gallagher di Settimo Cielo fece le audizioni per i ruoli di Damon e Stefan ma non ottenne nessuna parte! Ebbe però una seconda chance con il personaggio dell’ibrido Ray Sutton.

7. Il network The CW inizialmente voleva Ashlee Simpson interpretasse Elena Gilbert.

8. Paul Wesley preferisce interpretare i ruoli da bad boy. La terza stagione della serie fu la sua preferita proprio perchè venne esplorato il lato oscuro di Stefan.

9. Kat Graham, Bonnie nella serie, è anche una cantante! Nel 2008 completò un tour con i Black Eyed Peas.

10. La serie si discosta molto dai libri di Lisa Jane Smith, basti pensare che nel volume “La Messa Nera“, Elena si trasforma in un angelo.

Risultati immagini per elena gilbert

11. Le attrici Alexadra Chando (The Lying Game) e Torrey Devitto (Pretty Little Liars) fecero entrambi l’audizione per la parte di Elena.

12. Torrey Devitto ebbe poi la parte (molto più secondaria) di Meredith Fell.

PAGINA: 1  2  3  4