5 Telefilm che puoi guardare se ami Sons of Anarchy

Se avete nostalgia e avete amato particolarmente la serie televisiva Sons of Anarchy ormai conclusasi nel 2014, ecco qui 5 Serie Tv che possono fare al caso vostro:

Hell on Wheels

Hell On Wheels (2011-) Streaming Serie TV è ambientata nel post Guerra Civile degli Stati Uniti visto attraverso gli occhi di Cullen Bohannon, un soldato confederato che vuole vendetta per la morte di sua moglie.

Hell on Wheels

Narcos

La serie racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ’80, grazie al cartello di Medellín del boss della droga Pablo Escobar. Due agenti della DEA vengono incaricati di guidare una missione per catturare e uccidere Escobar.

Narcos

Peaky Blinders

La storia inizia nel 1919 nella povertà della Birmingham del dopoguerra dove tutti lottano per sopravvivere ad un periodo particolarmente difficile dal punto di vista storico ed economico. La storia è ambientata nel quartiere di Small Heath e si focalizza particolarmente sulla famiglia Shelby, cui capofamiglia, è anche il boss della gang detta “Peaky Blinders”, dall’usanza di nascondere una lametta nel risvolto dei cappelli, la quale poteva essere utilizzata anche come arma.

La leadership di Tommy Shelby è messa a dura prova dall’arrivo in città da Belfast dello spietato poliziotto Campbell, deciso a ripulire il marcio e la delinquenza a tutti i costi, e da una donna, Grace Burgess, dal passato misterioso.

Peaky Blinders

Better Call Saul

Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come panettiere, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita piuttosto tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli rievocano i tempi passati.

La storia si sposta nel passato, quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.

Better Call Saul

Vikings

Dramma storico sulle tribù vichinghe che ruota intorno alla figura del leggendario guerriero Ragnar Lothbrok: seguiamo la sua ascesa da semplice fattore e pescatore fino al trono di Svezia e Danimarca. Ragnar è una figura quasi mitica nella storia nordica e incarna la pura tradizione norrena; la leggenda racconta che fosse diretto discendente di Odino, il dio della guerra.

Vikings