5 Curiosità da sapere su Bradley Cooper

Bradley Cooper è senza dubbio uno degli attori più pagati e amati di Hollywood. Se ammirate particolarmente questo attori ecco qui 5 curiosità da sapere su di lui:

1. Sapevate che l’attore rinunciò a discutere la sua tesi di laurea pur di presentarsi sul set del suo primo film Wet Hot American Summer? La pellicola, diretta da David Wain nel 2001 segnò un debutto davvero fortunato! L’attore, comunque, riuscì a laurearsi alla Georgetown e poi anche all’Actor studio.

Risultati immagini per Bradley Cooper

2. Un’altra chicca riguarda un altro film, Una notte da leoni. Pensate che per Cooper si è trattato del ruolo più impegnativo! Difficile a dirsi, visto lo scarso spessore del personaggio, ma per l’attore era molto distante dalla propria personalità, per cui si è rivelato un osso duro.

Immagine correlata

3. Sembra che l’amore per la recitazione sia nato come un fulmine per Bradley, quando vide Elephant man di David Lynch. Un film che gli ha cambiato per sempre la vita. Questo resta uno dei suoi film del cuore, mentre l’attore favorito è Daniel Day Lewis.

Risultati immagini per Bradley Cooper Elephant man

4. Cooper ha affermato in un’intervista che, da quando è morto suo padre, ha avuto una visione più lucida delle cose a cui tiene: l’Oscar, ha assicurato, non è affatto tra le sue priorità. Comunque ci è andato vicino 3 volte!

Immagine correlata

5. Sapete quali sono alcuni tra i migliori amici di Bradley? Il grande Jim Carrey e Ken Jeong, attore di origini coreane che ha recitato con lui in Una notte da Leoni 3.