Crea sito

17 Volte in cui Grey’s Anatomy ti ha fatto riflettere

      settembre 11, 2016     Grey's Anatomy, Senza categoria, Telefilm     

Dopo aver trascorso gli ultimi 11 anni a singhiozzare su ogni singolo episodio di Grey Anatomy, possiamo dire con certezza che questo show ha cambiato le nostre vite. A volte in meglio, a volte in peggio. Ed ecco qui 17 momenti che hanno segnato la nostra vita, nel bene e nel male.

Cristina viene lasciata all’altare

Proprio in quel momento Cristina smette di essere di pietra e diventa una persona reale con un cuore e delle emozioni e inizia a piangere proprio davanti ai nostri occhi! Spezzandoci il cuore.

Sei mia persona

Ammettiamo, dopo questa scena abbiamo subito chiamato la nostra migliore amica così.

Il rapporto tra Cristina e Meredith nel corse delle stagioni è arrivato ad un punto indescrivibile. Il loro rapporto di amicizia va oltre di qualsiasi altro rapporto visto in TV. Quando Meredith dice a Cristina, “Derek è l’amore della mia vita, ma tu sei la mia anima gemella,” allora ci siamo sciolte.

L’incidente di Callie e Arizona 

Dopo l’incidente, siamo stati in ansia per una settimana in attesa di scoprire se Callie e il bambino sarebbero sopravvissuti. L’episodio è stato molto commovente, gran parte del merito è della musica di sottofondo How to save a life (The Fray), “come salvare una vita”.

La morte di Mark 

Piangiamo in silenzio mentre guardiamo Derek e Callie dire addio a Mark. Avremmo voluto essere anche noi li per dargli un grosso abbraccio. La morte di un grande personaggio come Mark ha lasciato un grande vuoto nello show e nella vita di Derek e Callie, il rapporto di amicizia che si è instaurato tra loro tre è qualcosa di meraviglioso.

Quando abbiamo scoperto che John Doe era in realtà George

George è stato un bel personaggio e solo dopo la sua morte abbiamo capito di aver detto addio ad uno dei personaggi più amati. TR Knight ha lasciato lo show a di alcuni conflitti interni , ma la morte di George è stata veramente drammatica. Viene investito da un autobus dopo aver salvato la vista ad un passate, arriva in ospedale completamente irriconoscibile. Meredith finalmente riconosce che John Doe è in realtà George.

Addison si presenta al Seattle Grace

Proprio nel momento in cui il rapporto tra Meredith e Derek stava andando per il verso giusto ecco che arriva lei, Addison, la moglie di Derek (non avevano ancora divorziato) a rovinare tutto. Tutti noi, rispetto di Meredith abbiamo, cercato di odiare Addison sin dal primo momento che ha messo piede al Seattle Grace Hospital, ma con quei capelli, con quel sorriso e quel sex appeal alla fine non ci siamo più riusciti.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

error: