I 15 film terribili che gli attori di The Avengers vogliono dimenticare

La carriera di ogni attore è fatti sia di successi che di flop, purtroppo. Ecco qui alcuni attori che si sono pentiti di aver fatto parte di un film:

OBSESSED (2009) – IDRIS ELBA

L’attore interpreta Derek, marito di Beyoncé e oggetto delle attenzioni (che sfociano nello stalking) di Ali Larter… cosa volere di più?

Screen Gems

VERY GOOD GIRLS (2013) – ELIZABETH OLSEN

Le migliori amiche Lily (Dakota Fanning) e Gerry (Elizabeth Olsen), tornate a New York per l’estate, fanno un patto per perdere la loro verginità prima di partire per il college. Ma entrambe s’innamorano dello stesso fascinoso artista, David, e quando Lily inizia a vederlo in segreto la loro lunga amicizia viene messa a dura prova.

Tribeca Film

PERFECT SCORE (2004) – CHRIS EVANS

Il film racconta di un gruppo di ragazzi che frequentano l’ultimo anno di liceo e per soddisfare le aspettative dei genitori in merito al voto finale decidono di rubare le risposte dei test. Il nostro Capitan America interpreta il giovane Kyle.

Paramount Pictures

PRIEST (2011) – PAUL BETTANY

Nel film Visione interpreta Ivan Isaacs, sacerdote e cacciatore di vampiri che si mette contro il volere del proprio Ordine dopo che i succhiasangue rapiscono sua nipote…

Screen Gems

THE SPIRIT (2008) – SCARLETT JOHANSSON

È la trasposizione cinematografica dell’omonima striscia a fumetti creata da Will Eisner. A causa dei visti e delle censure non ha avuto un gran successo, anzi, è stato un vero flop: ha incassato 38.350.000 $ in tutto il mondo a fronte di un budget di 53 milioni di dollari. (Nel cast anche Samuel L. Jackson).

Lionsgate

RED DAWN – ALBA ROSSA (2012) – CHRIS HEMSWORTH

Il film è il remake del film Alba rossa del 1984 diretto da John Milius, dove un gruppo di adolescenti combatte per salvare il proprio paese dall’invasione di truppe nord coreane. A capo della squadra il bellissimo Thor. Nonostante il film sia stato presentato a Cannes ha ricevuto un punteggio bassissimo e un Razzie Award per il Peggior Remake!

FilmDistrict

VICINO A TE NON HO PAURA (2013) – COBIE SMULDERS

Ennesimo adattamento cinematografico di un romanzo di Nicholas Sparks, il film con protagonisti Julianne Hough, nel ruolo di Katie, e Josh Duhamel, nel ruolo di Alex. La Smulders ha un ruolo secondario, ma essenziale nel film: il fantasma della prima moglie di Alex.

Relativity Media

L’ESORCISTA – LA GENESI (2004) – STELLAN SKARSGÅRD

Sapevate che in origine il film venne girato da Paul Schrader? La Morgan Creek non trovò il lavoro soddisfacente e lo licenziò, assumendo poi Renny Harlin che lo rigirò, cambiandone il cast e facendone in sostanza un film horror. La versione di Schrader è uscita poi negli Stati Uniti nel 2005 col titolo Dominion: Prequel to the Exorcist.

Warner Bros.

SUPERNOVA (2000) – JAMES SPADER

All’alba del XXII secolo l’astronave spaziale di soccorso ‘Nightingale 229’ (di cui Spader è il co-pilota) sta compiendo una spedizione di routine nello spazio profondo. Mentre tutti sono impegnati nelle normali attività di bordo, da uno dei pianeti della galassia arriva un segnale di soccorso da parte di un naufrago alieno. L’astronave si precipita in suo soccorso ma, compiuto il balzo nell’iperspazio, si ritrova proprio sulla rotta di una Supernova sul punto di esplodere. I membri dell’equipaggio devono inoltre vedersela con Karl Larson (Peter Facinelli), il carismatico e misterioso giovane da loro salvato.

Metro-Goldwyn-Mayer

I SEGRETI DELLA MENTE (2010) – AARON TAYLOR-JOHNSON

William, 17 anni, solitario, passa il suo tempo su internet dove cura un forum per gli adolescenti della sua città. Al forum a cui si iscrivono anche Eva, Emily, Mo e Jim. I ragazzi vuotano il sacco sui loro genitori, il loro cosiddetti amici, le loro emozioni, i loro traumi. William li ascolta, li consiglia e li incita a risolvere i loro problemi con le azioni. Nessuno di loro sospetta che William sia in realtà un adolescente disturbato, determinato a influenzare a tutti i costi le loro vite. Ovviamente Quicksilver interpreta il pazzo William.

Pathé

CROSSOVER (2006) – ANTHONY MACKIE

Il film racconta la storia di due talenti del basket, Noe e Cruise. I due, però, hanno progetti completamente diversi per il loro futuro.

Crossover (2006) - Anthony Mackie

LA TELA DELL’ASSASSINO (2004) – SAMUEL L. JACKSON

Una giovane investigatrice dalla vita privata assai turbolenta viene coinvolta nelle indagini su una serie di omicidi. Scopre così che tutte le vittime sono suoi ex fidanzati o amanti occasionali. Ossessionata dai ricordi (venti anni prima suo padre era stato un serial killer che aveva agito con le stesse modalità prima di assassinare sua moglie ed uccidersi a sua volta) la poliziotta si rende conto di cadere vittima di improvvisi blackout mentali proprio in coincidenza degli omicidi. Comincia, così, a sospettare di se stessa. Ad aiutarla nelle indagini il fedele collega Mills (aka Nick Fury).

Paramount Pictures

LA GRANDE PROMESSA (1988) – ROBERT DOWNEY JR.

Ambientato in un college di provincia, il film è una commedia che tratta un tema molto caro agli americano: il reclutamento nelle Università. Oltre ad Iron Man compare una giovanissima Uma Thurman.

La grande promessa (1988) - Robert Downey Jr.

THE DENTIST (1996) – MARK RUFFALO

L’attore interpreta un personaggio secondario di questo film che pur essendo un flop ebbe nel 1998 un sequel (The Dentist 2).

The Dentist (1996) - Mark Ruffalo

LA SCUOLA PIÙ PAZZA DEL MONDO (1995) – JEREMY RENNER

Il debutto come protagonista del nostro Occhio di falco è una commedia ambientata al liceo dove il giovanissimo Renner interpreta Mark “Dags” D’Agastino, che insieme al migliore amico Reggie Barry (Rob Moore), sono due tossicodipendenti svogliati e che a scuola sono costantemente tenuti d’occhio dal preside e sempre alla ricerca di un modo diverso per divertirsi.

New Line Cinema