15 cose che può capire solo chi non ha mai visto Star Wars

In questi giorni tutti i fan sono al cinema per vedere  il settimo episodio della saga di Star Wars. Purtroppo o per fortuna (decidete voi) è che non tutti hanno visto Star Wars. Ma chi è fan accanito della serie ti fa sentire in colpe perché non lo hai mai visto ed ecco qui 15 cose che può capire solo chi non ha mai visto il film:

#1 Se esci con una fan cerchi di evitare il discorso o sai che non andrai in buca.

 
#2 A lungo andare l’idea di non aver mai visto la saga ti piace, come se fossi un ribelle maledetto che gioca alle proprie regole.
 
#3 Non hai mai capito quella storia del fatto che sono sei film ma il quarto è il primo, il quinto il secondo e adesso c’è pure un settimo giusto per complicare le cose.
 
#4 Sei consapevole di essere una minoranza esclusa dalla società, a volte ti balena l’idea persino di fondare un partito.
 
#5 Ai colloqui di lavoro ti scartano perché ti chiedono le sotto-trame della saga al posto dei titoli di studio.
 
#6 Tutti ti chiedono di andare con loro a vedere il settimo ma dovresti vederti tutti gli altri e sinceramente non c’hai cazzi.
 
#7 Che senso ha vedersi mille ore di pellicola se sai già che il coso nero è il padre del coso con la spada laser.
 
#8 Trovi fastidiosa la faccia sorpresa di chi ti chiede se hai visto la saga quando rispondi di no, come se non esistessero altri film al mondo. Tu l’hai visto Il Sole di Sokurov? E allora non rompere le palle.
 
#9 La campagna marketing di questi giorni sul web e sui giornali ti ha fatto solo venire voglia di tagliarti le vene con una di quelle simpatiche spade laser.
 
#10 Molti pensano che tu da piccolo fossi così povero da non poterti permettere di andare al cinema.
 
#11 Quando sei in un pub con i tuoi amici e iniziano a raccontarsi aneddoti del film ne approfitti per farti una cagata biblica nel cesso del locale.
 
#12 Quando vedi la spada laser nei negozi di giocattoli ti sembra più che altro un dildo supertecnologico.
 
#13 A volte ti vergogneresti di meno a dire di essere ancora vergine.
#14 Quando dici di non averlo visto ti tirano venti ore di pippone spiegandoti che non puoi essere considerato una persona se non hai visto quel capolavoro di saga.
#15 Hai imparato a mentire affermando di essere un mega-fan quando ti chiedono se l’hai visto, proprio per evitare il megapippone.