15 Attori che hanno abbandonato il Telefilm prima del tempo

Non c’è momento più triste per un amante di un Telefilm quando un personaggio lascia lo show … prima che questo sia ancora finita. Nella maggior parte dei casi, gli attori lasciano lo schow e i rispettivo personaggi perché credono di “aver dato tutto” o perchè vogliono lavorare nel cinema. Ma in alcuni casi lasciamo perché vogliono più soldi e gli studios non sono disposti a pagare! Nelle seguente gallery vediamo i 15 personaggi che hanno infranto i nostri sogni abbandonando la serie tv:
Hilarie Burton – One Tree Hill
Dopo 6 stagioni anche Hilarie Burton lascia  One Tree Hill. Voci sostenevano che avesse lasciato la serie a causa di controversie contrattuali, ma poco dopo lei stessa ha affermato che il motivo dell’abbandono è del tutto personale.
Hilarie Burton, One Tree Hill
Nina Dobrev – The Vampire Diaries
Nina Dobrev ha scioccato i fan di The Vampire Diaries quando ha annunciato che avrebbe lasciato lo show. Lei stessa ha affermato che era giunto il tempo di chiudere e di pensare a qualcosa di più grande (il cinema).
Nina Dobrev, The Vampire Diaries
Steve Carell – The Office
Steve Carell è il vero motivo per cui è stata apprezzato così tanta la serie The Office. Poco dopo aver firmato per The Office, la sua carriera cinematografica di Steve Carell è iniziata subito a decollare. Nel 2011, ha annunciato che avrebbe lasciato lo show per concentrarsi sulcinema.
Steve Carell, The Office
Dan Stevens – Downton Abbey
Lo rivedremo nel 2017 nel film live-action de “Bella e la Bestia” insieme a Emma Watson.
Dan Stevens, Downton Abbey
Tyler Hoechlin – Teen Wolf
Dopo l’abbandono di Colton Haynes e Crystal Reed, arriva il colpo del K.O per tutti i fan di Teen Wolf. Tyler ha annunciato ad aprile 2015 che non sarebbe stato più un persgonaggio regular per la stagione 5.
Tyler Hoechlin, Lupo Teenager
Topher Grace – That ’70s Show
Impersonò Eric Forman in That ’70s Show, prodotto dalla Fox a partire dal 1998. Il successo ottenuto dalla sit-com lo rese famoso presso il pubblico televisivo; partecipò al progetto fino al 2005, quando lasciò la serie per dedicarsi alla propria carriera cinematografica.
Topher Grace, che 70 di Mostra
Ashton Kutcher – That ’70s Show
Ashton Kutcher ha anche detto addio alla serie nello stesso anno in cui ha lasciato Topher Grace. A differenza di Topher, Kutcher è apparso in qualche episodio nell’ottava stagione prima di abbandonare definitivamente la serie.
Ashton Kutcher, che 70 di Mostra
Claire Holt – The Originals
Claire Holt, The Originals
David Duchovny – The X-Files
David ha abbandonato la serie per dispute contrattuali.
David Duchovny, X-Files
Christopher Meloni – Law & Order: SVU
A Maggio del 2011 Christopher Meloni annuncia di voler lasciare la serie.
Christopher Meloni, Law & Order: SVU
Sandra Oh – Anatomy Grey
È stato come un pugno al cuore quando Sandra Oh ha annunciato che stava lasciando Grey Anatomy. Era una dei pochi personaggi principali originali rimasti nella serie e è stato davvero difficile lasciarla dopo ben 10 stagioni. Sandra ha detto che stava andando via perché credeva di aver dato tutto.
Sandra Oh, anatomia del Grey
Patrick Dempsey – Grey Anatomy
Dopo la botta di Sandra Oh arriva anche quella di Patrick Dempsey. L’abbandona del famossissimo Dottor. Stranamore ha fatto storcere il naso a tutti i fan della serie e ad odiare profondamente Shonda Rhimes. Nessun motivo ufficiale è stato annunciato sul perché ha lasciato la serie, anche se circolano voci che tra i due non scorreva buon sangue. 
Patrick Dempsey, Grey Anatomy
Zach Braff – Scrubs
Scrubs è stata una serie di altri e bassi. La serie doveva terminare con l’ottava stagione e Zach Braff decise di mollare. Ma poco dopo su realizzata una nona ed ultima stagione senza di lui.
Zach Braff, Scrubs
Mischa Barton – The OC
Il suo ruolo è finito nell’ultimo episodio della terza stagione, in seguito ad un incidente automobilistico in cui ha perso la vita. La decisione di far morire Marissa Cooper sarebbe stata innescata dalle dichiarazioni della stessa Barton riguardante indiscrezioni sulla trama futura della serie.
Mischa Barton, The OC