12 Serie tv da vedere e rivedere in estate

L’ estate, a volte, diventa molto noiosa e l’unico modo per passare la giornata sembra essere una buona serie tv. Ecco 12 consigli.

In estate l’unico modo per combattere il caldo è andare al mare o stare davanti al pc o alla tv e guardare o riguardare una buona serie tv. Ecco qui una lista di ben 12 serie tv più viste del momento e che dovete vedere assolutamente.

13 Reasons Why

Immagine correlata

Tornato a casa da scuola, l’introverso adolescente Clay Jensen s’imbatte in una misteriosa scatola con il suo nome scritto sopra. All’interno, Clay trova alcune audiocassette registrate da Hannah Baker, la compagna di classe per la quale si era preso una cotta. Lei, toltasi tragicamente la vita due settimane prima, spiega nelle registrazioni i tredici motivi per cui ha deciso di farla finita, e Clay potrebbe essere uno di essi. Per lui ascoltare significherà capirne di più, rivelando la storia intricata e straziante di questa ragazza.

 

Dear White People

Risultati immagini per Dear White People

Alla prestigiosa Università di Winchester, un’istituzione frequentata prevalentemente da ricchi studenti bianchi, tensioni razziali ribollono appena sotto la superficie mentre un gruppo di giovani afroamericani affronta uno scenario diversificato di ingiustizie sociali, pregiudizi culturali e atteggiamenti politicamente corretti (o scorretti) mosso da un attivismo a volte fuorviato. Come conduttrice dell’irriverente show radiofonico “Dear White People”, Samantha White si rivela ben presto la voce di questo movimento rivoluzionario.

Sense8

Risultati immagini per Sense8

Ognuno di una cultura e appartenenza geografica diverse, Will, Riley, Capheus, Sun, Lito, Kala, Wolfgang e Nomi sono testimoni della medesima, violenta visione: la morte di una donna di nome Angelica, prima di rinascere come Sensates – esseri umani mentalmente ed emotivamente legati, in grado di comunicare, percepire e usare le reciproche conoscenze e competenze. Mentre cercano di continuare a vivere le rispettive vite e capire come e perché tutto ciò sia accaduto, e quale ne sia il significato, un misterioso uomo di nome Jonas cerca di aiutarli e proteggerli da Whispers, l’entità che sta dando loro la caccia sfruttando la loro stessa abilità.

Iron Fist

Risultati immagini per Iron Fist

Tornato a New York City dopo essere scomparso per anni con l’intenzione di ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia, Danny Rand, un miliardario trasformatosi in un monaco buddista ed esperto di arti marziali, combatte contro i criminali e corrotti della città attraverso la sua incredibile padronanza del kung-fu e la capacità di evocare la straordinaria potenza del Pugno d’Acciaio di Iron Fist.

Riverdale

Risultati immagini per Riverdale

Un nuovo anno scolastico ha inizio e la città di Riverdale – dove nulla è come sembra e niente è più lo stesso – cerca di riprendersi dalla recente, tragica morte del liceale Jason Blossom. Sebbene resti il tipico giovanotto americano, gli ultimi eventi incoraggiano Archie a rinunciare alle orme del padre e intraprendere una carriera nella musica, ma riscontra subito delle difficoltà. Mentre tutto ciò pesa sulla sua amicizia precaria con Jughead, uno scrittore in erba e rubacuori, Betty è ansiosa di rivedere Archie dopo essere mancata tutta l’estate. Lei però non è ancora pronta a rivelargli i suoi sentimenti, e la situazione si complica quando in città arriva una nuova ragazza da New York, Veronica. Poi c’è Cheryl, l’ape regina del gruppo pronta a causare problemi a tutti, la quale ha i propri segreti da tenere nascosti, forse anche sulla morte del fratello gemello, Jason.

Better Call Saul

Risultati immagini per Better Call Saul

Jimmy McGill è un mediocre avvocato di Albuquerque in cerca del suo destino e, nell’immediato, di un modo per sbarcare il lunario. La fortuna sembra girare a suo favore, o forse no, quando ha un incontro-scontro con Mike Ehrmantraut, un “risolutore” con il quale si ritrova ben presto a condividere alcuni affari. Lavorando come legale di personaggi discutibili e spesso legati al crimine organizzato, Jimmy percorre, non senza difficoltà e tragedie, il cammino accidentato che un giorno lo porterà a diventare Saul Goodman, una delle poche persone di fiducia di Walter White.

PAGE: 1  2