13 Reasons Why: le riprese della Stagione 2 sono terminate. Ecco i dettagli

Dopo un lungo periodo di calma piatta ecco arrivare una bellissima notizia: sono terminare le riprese della seconda stagione di 13 Reasons Why.

Risultati immagini per 13 reasons why 2

Dalla fine della prima stagione di 13 Reasons Why è passato davvero troppo tempo, era Marzo quanto Netflix ha rilasciato la serie tv sulla propria piattaforma e da marzo fino ad ora abbiamo avuto pochissime novità circa la seconda stagione. Ma forse una delle più importanti arriva direttamente da Selena Gomez. Con un bellissimo post pubblicato sul suo profilo instragam la famosa cantante ha voluto informare tutti i fan la fine delle riprese della seconda stagione:

La foto pubblicata e accompagnta da una bellissima didascalia:

E quest’anno si conclude con la fine di un altro importante viaggio con 13 Reasons Why e con  la seconda stagione in arrivo. A tutte le persone in questo progetto, grazie di essere tornati. Nel bene o nel male ci siamo impegnati nell’arduo compito, quello di raccontare una storia che può dare inizio ad un cambiamento.

Inoltre, Selena, ha anche pubblicato una foto insieme a Katherine Langford (Hannah Backer) per congratularsi con lei della nomination ai Golden Globes 2018:

Anche in questo caso la foto è accompagnata da una bellissima dedica per l’attrice:

E a questa bellissima donna dal cuore gentile. Hai tenuto testa a questo personaggio con forza e dolcezza e sono davvero felice che ti sia stato riconosciuto questo merito! NOMINATION AI GOLDEN GLOBES!!!! Le ragazze brillano!

Adesso che sappiamo che le riprese della seconda stagione sono terminante non ci resta che attendere il rilascio della seconda stagione di 13 Reasons Why che, con ogni probabilità, sarà intorno a Marzo 2018, ad un anno esatto dal rilascio della prima stagione.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series, 13 Reasons Why – Italy