13 Reasons Why 2: la seconda stagione potrebbe arrivare prima del previsto

Dopo quasi un anno dal rilascio della prima stagione di 13 Reasons Why ancora non si sanno notizie ufficiali circa l’arrivo della seconda stagione. Ma arrivano delle novità

13 REASONS WHY

Dopo il rinnovo per una seconda stagione di 13 Reasons Why, la fortunata serie targata Netflix, ancora non abbiamo una dafa certa circa il suo rilascio. Ma quanto trapelato in rete la nuova stagione potrebbe arrivare prima del previsto.

Sul catalogo delle prossime uscite non c’è nessuna traccia di 13 Reasons Why. Ma sul web in questi giorni sta circolando una pubblicità che inviterebbe tutti i fan della serie a partecipare ad una proiezione anticipata a cui prenderebbe parte anche il cast. Purtroppo, sempre secondo alcune fonti, questa proiezione sta per avvenire a Los Angeles nei giorni 30 e 31 marzo e il 4 aprile. I biglietti per l’evento costerebbero 65 dollari e sono limitati a due biglietti per acquisto.

Immagine correlata

Dopo le numerose critiche che ha subito la serie, Netflix ha annuncianto che ci sarà messaggio su i contenuti con i membri del cast Dylan Minnette, Katherine Langford, Justin Prentice e Alisha Boe che andrà in onda prima di ogni episodio della seconda stagione. Questi messaggi di avvertimento erano stati realizzanti anche per la prima stagione ma successivamente furono stati eliminati perche la critica li ha considerati “poco efficaci”. Per la nuova stagione, Netflix, ha deciso di inserirli nuovamente e per dare un impatto ancora più forte lo ha fatto grazie all’aiuto del cast che si sa è molto amato dai fan!

Sappiamo che le riprese sono termiante da un paio di mesi e che quindi possiamo aspettarci almeno un trailer a breve. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.


Metti mi piace alla pagina facebook: 13 Reasons Why – Italy