13 Personaggi così romantici da essere degli Stalker

Qual è il modo migliore per mostrare l’amore verso qualcuno? Inviare dei fiori? Chiedere un’appuntamento? Innamorarsi di qualcuno senza che lui o lei lo sappia? Seguire tutti i suoi spostamenti a qualunque costo pur di starle vicino?  Tra Film e Telefilm esistono alcuni personaggi innamorati che sono disposti a tutti per di avere la sua dolce  metà che diventano dei veri e proprio Stalker d’amore ecc qui alcuni esempi:

Edward Cullen – Twilight

“Mi piace guardarti mentre dormiè una cosa che mi affascina molto”, dice Edward (Robert Pattinson), alla sua amata Bella (Kristen Stewart). Lui è un ragazzo di un secolo più grande di lei. Entra nella sua camera da letto solo per guardarla mentre dorme.

Ted Mosby – How I Met Your Mother

È un dato di fatto in questo telefilm il ragazzo che corteggia le ragazze per tutte le stagioni diventi uno Stalker. Ogni volta che Ted Mosby cerca di  intraprendere una normale relazione lo trasforma in qualcosa di molto inquietante è sconcertante. Inoltre ha i capelli da un vero stalker.

Lloyd Dobler – Non per soldi… ma per amore

Dopo aver essersi lasciato, decide di stare fuori dalla camera della sua ex con lo stereo portatile a tutto volume.

Rob Gordon – Alta fedeltà

Rob, si interroga e analizza ironicamente le sue precedenti storie d’amore cercando di capire che cosa abbia sbagliato e che cosa lo abbia portato a soffrire, in una sorta di terapia. La sua, naturalmente, è una visione assolutamente di parte, che non gli permette di accorgersi, per esempio, come anche lui abbia avuto parte alle volte alla rottura del rapporto. In questa sua ricerca incontra tutte le proprie ex, che gli riveleranno luci e ombre del suo carattere, e anche i limiti, come la cronica ma caparbia decisione di non cambiare mai. La tappa finale del viaggio sarà Laura, la dolce fidanzata che è stata l’ultima ragazza, causa del suo percorso di ricerca, che si rivelerà lucida e affettuosa.

Dan Humphrey – Gossip Girl

La sua vita cambia definitivamente quando incontra Serena van der Woodsen e si scontra con il mondo patinato di cui lei fa parte.

George McFly – Ritorno al Futuro

Durante il viaggio nel tempo vediamo George McFly (Crispin Glover) sopra un albero spiare la sua futura moglie Lorraine (Lea Thompson) mentre si spoglia.

Ted Stroehmann – Tutti pazzi per Mary

Ted (Ben Stiller) assume un investigatore privato per spiare Mary (Cameron Diaz).

Noah Calhoun – Le pagine della nostra vita

Scrivere lettera d’amore scritta a mano è un gesto romantico soprattutto nei giorni nostri. Tuttavia, dopo Noah (Ryan Gosling) e Allie (Rachel McAdams) si separano, lui le scrive una lettera ogni giorno per un anno per un totale di 356 lettere.

Steve Urkel – Otto sotto un tetto

Questo secchione ha dei gravi problemi. Steve (Jaleel White) è stato ossessionato da Laura Winslow (Kellie Shanygne Williams) per circa un decennio, nonostante la mancanza d’interessa da parte di lei.

Preston Myers – Giovani, pazzi e svitati

Per quattro anni, Preston (Ethan Embry) è stato ossessionato da una cotta segreta per Amanda (Jennifer Love Hewitt). Loro non si sono mai parlati.

Scott Pilgrim – Scott Pilgrim vs. The World

Il film stesso descrive Scott Pilgrim (Michael Cera) incontra una misteriosa ragazza americana, Ramona Flowers (Mary Elizabeth Winstead), che era apparsa precedentemente nei suoi sogni e si innamora all’istante di lei. Scott per poter uscire con Ramona, dovrà sconfiggere tutti e sette i suoi ex-fidanzati. 

Annie Reed – Insonnia d’amore

Anche le donne possono essere degli stalker ed anche fin troppo stalker. È il caso di Annie (Meg Ryan) una donna fidanzata. Ben presto copre di avere una cotta per Sam (Tom Hanks), un uomo di Chicago di cui ha sentito la sua voce alla radio. Annie scrive una lettera a Sam dove le chiede di incontrarsi all’Empire State Building.

Charlie Kelly – C’è sempre il sole a Philadelphia

Charlie è alcolizzato, analfabeta, mantiene una scarsa igiene e vive nello squallore. L’unica donna che gli interessa è “La Cameriera” per cui nutre una malsana ossessione (al limite dello stalking), che però non lo sopporta.