12 Sequel Cinematografici che era meglio evitare

Ecco qui 12 Film che hanno ottenuto e fatto un sequel del loro primo film ma che forse era meglio non fare assolutamente. Questa è la lista che ha deciso di stilare Hollywood:

Un weekend da bamboccioni 2

Del tutto inutile.

Sex and the City 2

Il primo film davvero bellissimo, i fan della serie avevamo molti conti in sospeso. Ma forse il secondo film era meglio evitarlo.

Cars 2

Cars è un film abbastanza carino adatto per tutta la famiglia ma forse non è il film della Pixer che tutti preferiscono quindi perchè fare un sequel?

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Probabilmente 9 fan su 10 amanti di Indiana Jones ritiene questo film abbastanza inutile.

Una notte da leoni 3

La prima parte è stata abbastanza bella, la seconda diciamo accettabile ma la terza decisamente no. Il film si è spinto  un po’ troppo. 

Miss F.B.I. – Infiltrata speciale

Semplicemente non ha avuto tanto successo come il primo. In più siamo ancora arrabbiati per la mancanza di Benjamin Bratt nel sequel. 

Una bionda in carriera

Il primo film è stato carino, divertente e allegro ma non da avere un sequel.

Scemo & più scemo 2

Quando si realizza una commedia di tutti rispetto e di successo è meglio fermarsi. La genialità avviene solamente una sola volta, non bisogna strafare altrimenti si rischia di avere solamente dei flop.

The Fast and the Furious: Tokyo Drift

La maggior parte delle persone finta che questo film non sia mai esisto.

Anchorman 2 – Fotti la notizia

Molte persone dopo il primo film hanno acclamato con insistenza il sequel, ma alla fine ne è valsa davvero la pena? Sicuramente era meglio che Anchorman fosse rimasto un film singolo.

Un tuffo nel passato 2

Già il primo film non ha ottenuto il successo sperato quindi perchè rischiare anche con un sequel? Infatti è stato vittima di tantissime critiche totalizzando anche un incasso bassissimo al botteghino.

Alvin Superstar 2: The Squeakquel

Leggendo solamente il titolo potevamo già immaginarci che il film sarebbe stato un flop totale. Squeakuel ? Veramente?