Crea sito

12 Curiosità che potresti non sapere su Deadpool

      marzo 8, 2016     Deadpool, Film, Senza categoria, Supereroi     

Il 18 Febbraio è uscito nelle sale cinematografiche il nuovi film “Deadpool”. Il film basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, il film è l’ottava pellicola della serie cinematografica degli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T. J. Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux e Leslie Uggams. Racconta la storia di Wade Wilson, partendo dal suo passato come ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l’alter ego Deadpool.Armato con le sue nuove abilità, e con un cinico e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita. Deadpool è una figura unica nel Marvel Universe.

Se siete amanti del fumetto o del film ecco qui una lista di 12 curiosità che potreste ancora non conoscere:

1. Deadpool e Ryan Reynolds hanno molto in comune- corporatura, nazionalità, senso dell’umorismo, Ryan ha cominciato a fare l’attore nel periodo in cui Deadpool ha debuttato nei comics.

1. Deadpool e Ryan Reynolds hanno molto in comune- corporatura, nazionalità, senso dell'umorismo, Ryan ha cominciato a fare l'attore nel periodo in cui Deadpool ha debuttato nei comics

2. Il suo nickname è il Mercenario Chiacchierone.

3. Il suo nickname è il Mercenario Chiacchierone

3 La sua innamorata, Vanessa Carlysle, è CopyCat.

6. La sua innamorata, Vanessa Carlysle, è CopyCat

4. Il suo potere di guarigione deriva da Wolverine ed è addirittura più potente del suo.

7. Il suo potere di guardigione deriva da Wolverine

5. Personaggio è basato su DeathStroke dei Teen Titans. I due personaggi condividono il cognome (Wade Wilson e Slade Wilson).

8. Personaggio è basato su DeathStroke dei Teen Titans.I due personaggi condividono il cognome (Wade Wilson e Slade Wilson)

7. Deadpool è canadese e fiero di esserlo.

9. Deadpool è canadese e fiero di esserlo

7. Deadpool si è scelto il nome da supereroe da solo.

10. Deadpool si è scelto il nome da supereroe da solo

8. Deadpool è consapevole di essere in un fumetto, proprio per questo infrange la quarta parete e parla direttamente al lettore.

4. Ama rompere la quarta parete

9. Il suo nome, Deadpool, deriva da Dead e Pool ovvero Piscina della morte luogo in cui venivano condotti gli esperimenti e dove appunto Deadpool ha acquisito i sui poteri.

10. I suoi poteri sono un po particolari, sa teletrasportarsi e cambiare la realtà in base a ciò che desidera.

11. La moglie di Ryan ReynoldsBlake Lively  ha inviato alcuni appunti agli sceneggiatori del film con delle modifiche da apportare al costume che doveva indossare Ryan. Forse perchè qualcosa era troppo in risalto!?! Bhè può darsi.

12. Nei fumetti Deadpool possiede un piccolo borsellino da cui fa uscire qualsiasi arma, tipo la borsa di Hermione per intenderci. Questa particolarità è stata omessa nel film.

 

Commenta con Facebook!

commenti

error: