Le 10 Serie Tv che sono a rischio cancellazione

6. 2 BROKE GIRLS

Anche la sesta stagione della sit-com con Kat Dennings e Beth Behrs sta per terminare, l’ultimo episodio (6×22) andrà in onda il 17 aprile ma ancora non si sa nulla del suo rinnovo. Questo è davvero strano perchè 2 Broke Girls è tra le prime serie, del palinsesto di CBS, ad essere rinnovato. Cancellazione in vista?

2 Broke Girls

7. QUANTICO

La seconda stagione di Quantico è attualmente in onda ma ancora nessuna conferma del rinnovo per una terza stagione. La serie tv rimane appesa ad un filo a giudicare dai bassi ascolti che fa registrare. Dobbiamo prepararci a dire addio a Priyanka Chopra nei panni dell’agente FBI Alex Parrish?

Quantico

8. THE ORIGINALS

Dopo la fine della serie The Vampire Diariesi fan di Klaus tremano al sol pensiero di dire addio anche alla serie spin-off The Originals. Lo show, che si è visto ridotto gli episodi da 22 a 12 ancora non ha ottenuto un rinnovo per la quinta stagione. Questo è un rutto segno perchè anche l’ultima stagione di The Vampire Diaries ha ridotto il numero degli episodi.

the-originals-season-4-premiere

9. ELEMENTARY

L’ultimo episodio della quinta stagione di Elementary andrà in onda il prossimo 24 aprile ma lo show ancora non ha ottenuto il rinnovo. Alla fine potrebbe essere rinnovata in quanto il network CBS punto molto su questa serie.

elementary-cancelled-renewed

10. ONCE UPON A TIME

L’ultimo episodio della sesta stagione di Once Upon a Time verrà trasmesso il 14 maggio, quindi ancora manca più di un mese. ma il problema principale è che lo show dell’ABC non produce più gli ascolti delle prime stagioni  e proprio per questo il suo rinnovo è stato messo in stand-by.

Once Upon a Time

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV SeriesSerie Tv NewsFilm & Serie TVSeries Tv Italia

PAGINA: 1  2