10 Cose che probabilmente non sai su Pretty Princess

Dopo aver appena annunciato l’arrivo del terzo capitolo di Pretty Pincess con il ritorno anche di Anne Hathaway e per ingannare l’attesa e mantenere a freno il nostro entusiasmo non poteva non mancare un articolo con alcune curiosità che potreste ancora non conoscere riguardo al film.

shut up animated GIF

1. Il set di Pretty Princess era stato usato per girare un altro film.
Il Film è stato girato nel teatro 2 dei Walt Disney Studios a Burbank, in California, stessa location in cui è stato girato il film Mary Poppins.

anne hathaway animated GIF


2. Hathaway un membro della famiglia attorno a lei.
La foto del padre defunto di Mia ritratto accanto a lei vicino al carillon è il vero padre di Anne Hathaway.

3. Il gatto vero di Anne Hathaway.
Il gatto di Mia, Fat Louie, è l’animale domestico di Anne Hathaway nella vita reale

4. Il Cameriere familiare.
Uno dei camerieri nella scena in cui Mia fa cadere qualcosa durante la cena è lo stesso che ha interpretato il cameriere in Pretty Woman quando il personaggio di Julia Roberts lancia la lumaca dal piatto e il cameriere la prende al volo.

5. Galeotta fu la caduta.
Durante il provino per la parte Anne Hathaway è caduta dalla sedia su cui era seduta, convincendo così il regista che era perfetta per la parte della goffa Mia Thermopolis.

princess diaries animated GIF

6. Anne Hathaway non era la prima scelta.
In principio il ruolo della protagonista era stato offerto a Juliette Lewis che ha rifiutato, ma l’attrice non è stata l’unica a passare la mano, dopo di lei ci sono state: Christina Applegate, Amanda Peet, Alyssa Milano, Drew Barrymore, Reese Witherspoon, Alicia Silverstone, Sarah Michelle Gellar, Brittany Murphy, Katie Holmes, Jennifer Love Hewitt, Cla

gorgeous animated GIF

7. Il duro lavoro per il Look.
Prima di scoprire di essere una Principesse, Mia portava dei capelli folti e spesso scombinati e delle brutte sopracciglia. Quindi gli autori hanno dovuti inversi un nuovo Look degno di una Principessa aggiungendo delle extensions e sistemando le sopracciglia impiegando più di un ora di lavoro.

on fleek animated GIF

8. Un famoso cantante in regia.
Tra i produttori del film c’era anche la famosa cantante Whitney Houston, la quale ha prodotto anche il sequel Principe azzurro cercasi”.

9. L’abito.
L’abito indossato da Mia alla cena (quello viola) è una copia del vestito che Victoria Kronprinsessan di Svezia indossava durante la serata di gala per la consegna dei Premi Nobel 1997.

10. La divertente caduta!
La scena in cui Mia cade dalle gradinate è reale. Anne Hathaway ha inciampato mentre girava la scena e il regista Garry Marshall ha pensato che fosse divertente e lo ha inserito nel montaggio finale.

13 animated GIF