10 Celebrità che hanno cambiato look per recitare in una serie tv

A volte per recitare in un film o in una serie tv, le celebrità, devono fare dei sacrifici, uno di questi è quello di dover cambiare look per interpretare un personaggio. Scopri alcuni esempi.

Cambiare il colore dei capelli in alcuni casi diventa un grosso problema. Tuttavia quasi tutti gli attori sono costretti a farlo per interpretare un determinato personaggio di un telefilm o film. Ecco qui 10 esempi:

ARIANA GRANDE

Per poter interpretare Cat Valentine in Victorious, Ariana Grande ha dovuto tingere i capelli di un rosso vivace. “C’è voluto davvero, davvero, davvero tanto tempo per abituarmi a quel colore” ha ammesso la famosa popstar.

COLE SPROUSE
 

La famosa star conosciuta per aver recitato in Zack e Cody in realtà è bionda ma per interpretare Jughead Jones nella serie tv Riverdale, ha dovuto tingersi i capelli di nero.

KJ APA
 
 
Anche Keneti James Fitzgerald Apa ha dovuto tingersi i capelli di un colore simile al bronzo per interpretare Archie sempre nella serie Riverdale. “La colorazione dei capelli ha impiegato più di due ore e li tingevo ogni due settimane” ha rivelato l’attore.
EVAN PETERS
 

Per American Horror Story: Roanoke, Peters ha ammesso: “Si, non ho tinti i capelli per divertimento ma per lavoro” l’attore ha riposto così quanto gli era stato chiesto perchè avesse cambiato colore dei capelli.

ASHLEY TISDALE
 

Per poter interpretare Maddie Fitzpatrick in Suite Life , Tisdale è dovuta passare dal nero, il suo colore naturale, al biondo.

PAGINA: 1  2