10 Attori che hanno iniziato la loro carriera recitando in Skins

6. KAYA SCODELARIO, “EFFY STONEM”

Oggi la conosciamo come: Teresa in Maze Runner.

Effy è uno dei personaggi ad avere un carattere “selvaggio”. Spara subito a zero su tutto e su tutti, fino a quanto non si innamora nella terza stagione. È una ragazza fredda, sarcastica, che nasconde un lato sensuale molto provocante.

7. KATHRYN PRESCOTT, “EMILY FITCH”

Oggi la conosciamo come: Carter Wilson in Finding Carter.

Emily è la gemella di Katie. Contrariamente a quest’ultima, Emily è timida e sfacciata, e inizialmente dipende unicamente dalla sorella. Ma le cose cambiano nella quarta stagione.

8. JESSICA SULA, “GRACE BLOOD”

Oggi la conosciamo come: Maddie Graham in Recovery Road.

Guai a chi osa criticare Grace. Tra tutti è il personaggio più dolce, più fedele e generoso della serie. Possiede la straordinaria capacità di vedere il lato migliore, quello buono, delle persone. Amica di tutti, solare, socievole, disponibile e sempre sorridente, diventa ben presto la fidanzata di Rich Hardbeck, benché inizialmente la relazione non sia ben vista dal padre.

9. SEBASTIÁN DE SOUZA, “MATTY LEVAN”

Oggi lo conosciamo come: Wes Stewart in Recovery Road.

Viene cacciato di casa dal padre perché aveva distrutto la casa (non sopportava più il genitore). Sarà Nick a mettere una buona parola col padre per farlo tornare a casa, perchè ha bisogno di lui.

10. SEAN TEALE, “NICK LEVAN”

Oggi lo conosciamo come: Louis,  il principe di Condé in Reign.

Fratello di Matty, vive inizialmente in un mondo perfetto, ma falso. Fidanzato di Mini, con cui sta solo in attesa di farci sesso, avrà poi un’infatuazione per Liv e starà per diverso tempo con Franky.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

  • Ti potrebbe interessare anche:

Skins: come sono diventati i Protagonisti 10 anni dopo 

Skins: come sono diventati i Protagonisti 10 anni dopo

PAGINA: 1  2