10 Attori che hanno dato il loro primo bacio sul set

Il mondo dello spettacolo è pieno di baci. A volte però dimentichiamo quando sia faticoso per gli attori baciare davanti alle telecamere.

Quando gli attori girano una scena in cui devono baciarsi, diventa tutti più imbarazzate e frustrante perchè attorno a loro ci sono tante persone che dirigono la scena. Tutto questo è già snervante, ma cosa accadrebbe se quel bacio fosse il primo in assoluto? Ecco dieci attori che hanno dato il loro primo bacio sullo schermo.

1. Selena Gomez in Zack e Cody al Grand Hotel

Selena Gomez ha partecipato in Zack e Cody al Grand Hotel una serie Disney Channel come guest star interpretando Gwen e ha baciato Dylan Sprouse.

2. Josh Hutcherson in  Innamorarsi a Manhattan

Innamorarsi a Manhattan è la storia di un bambino di 10 e che trova l’amore ad 11. Josh Hutcherson in questo film ha dato il suo primo bacio: “E’ stato orribile”. Il giovane attore ha riferito quindi che il sui promo bacio è stato orribile perchè era circondato da più di 50 persone tra cameraman e registi e questo ha violato la sua “intimità”.

3. Mila Kunis in That ’70s Show

Mila Kunis e Ashton Kutcher adesso sono una coppia felicemente sposata con dei bambini. I due si sono conosciuti per la prima volta sul set della serie That ’70s Show e durante le riprese è scoccato il loro primo bacio. Mila ha rivelato: “Era vero lui, bellissimo, si il modello della Calvin Klein… Prima di baciarlo ero così nervosa e fuori luogo. Ho avuto una grande cotta per lui, seriamente!”

4. Kay Panabaker in Summerland

Kay Panabaker ha avuto dei ruoli ricorrenti in CSI e No Ordinary Family. Tuttavia, prima di tutto ciò, la fortunata attrice ha dato il suo primo bacio a  Zac Efron nella serie Summerland. Così ha rivelato Kay: “E’ stato davvero imbarazzante baciare Zac davanti a tutta la troupe dove c’era anche mio padre… E’ stato tutto molto strano, ma lui era cosi bello è dolce come lo è tutt’ora”.

5. Kirsten Dunst ne l’Intervista col vampiro

Kirsten Dunst aveva solamente 11 anni quanto ha dato, forse il bacio più bello che le potesse capitare. “Era solo un bacino” ha detto l’attrice aggiungendo “Questo tizio [Brad Pitt] aveva i capelli lunghi ed era freddo. Tutti in quel momento mi dicevano ‘Sei cosi fortunata, hai baciato Brad Pitt’, peccato che io la pensavo diversamente, per me è stato disgustoso.”

6. Jesse Eisenberg a Roger Dodger

Jesse Eisenberg aveva solamente 19 anni quando ha avuto la fortuna di baciare la bella Jennifer Beals . “E’ stato il mio primo bacio”, ha detto l’attore. “Aveva delle bellissime labbra, era la fantasia di qualsiasi uomo negli anni 80′, quindi è stato davvero fantastico”.

7. Tyler Posey in Doc

Tyler Posey, la star di Teen Wolf , ha lavorato con Billy Ray Cyrus e Miley Cyrus. Tyler Posey baciò Miley nello show all’età di 11 anni.

8. Katie Holmes in Dawson Creek

Il primo bacio di Katie Holmes è stato quanto aveva 18 anni sul set di Dawson Creek. Così l’attrice: E’ stato così imbarazzante, perché se nella realtà, il primo bacio, non va bene puoi dire: ‘Oh, devo tornare a casa’ e puoi decidere di non avere più niente a che fare con quella persona. Ma sul set quella persona la rivedrai tante volte e se quel bacio non ha funzionato la prima volta allora puoi tentare anche il giorno successivo”.

9. Ariel Winter in Modern Family

Per Ariel Winter il primo bacio è stato nell’episodio “Dude Ranch” nella serie Modern Family. Alex si lamenta in realtà che il suo primo gli è stato strappato da Matthew.

10. Danielle Fishel in Crescere, che fatica!

Chi non ricorda il primo bacio tra Corey and Topanaga in Crescere, che fatica! E’ stata una delle relazioni più lunga della televizione. Ma entrambi al momento del bacio erano molto nervosi. “Ho guardato oltre a Ben, e lui ha fallito miseramente”.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series